Pages

Pages - Menu

venerdì 8 marzo 2013

Pallone sonda - RS92SGP

 radiosonda, paracadute bianco e i notevoli resti di pallone
Photo de la semaine:

l'Italie, pays du soleil, n'échappe pas à l'hiver. RS92-SGP de Cuneo retrouvée par Fer, IW1DTU, près de l'aéroport de Turin-Caselle LIMF, commune de Leini, le 20 janvier 2013

Foto della settimana:

l'Italia, paese del sole, non sfugge all'inverno. RS92-SGP di Cuneo ritrovata da IW1DTU presso l'aeroporto di Torino-Caselle LIMF, comune di Leini, il 20 gennaio 2013.

Nella foto è visibile la radiosonda con il paracadute bianco e i notevoli brandelli di pallone.


Il paracadute rosso ed il pallone bianco, integro.
Photo de la semaine: Il arrive de temps en temps que le ballon de la M10 de Trappes hésite à éclater. Dans ce cas la descente est lente, lente et l'atterrissage est loin, loin... Celle-ci s'est posée à Mérinville (45) le 8 janvier. Il a fallu à Michel F6GVH un mât téléscopique de 12m et deux rallonges pour décrocher le parachute à 23m au sommet d'un charme.

Foto della settimana: Capita di tanto in tanto che il pallone della M10 di Trappes esiti a scoppiare. In questo caso la discesa è lenta, lenta e l'atterraggio è lontano, lontano... Questo qui è atterrato a Mérinville (45) l'8 gennaio. Ci sono voluti, a Michel F6GVH, un palo telescopico da 12m e due prolunghe per sganciare il paracadute a 23m in cima a un faggio.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono aperti a tutti e sono soggetti insindacabilmente a moderazione.
NON SARANNO PUBBLICATI COMMENTI SE PRIVI DI NOME E COGNOME ED EMAIL.
IL SOLO NOMINATIVO RADIOAMATORIALE NON SOSTITUISCE IL NOME E COGNOME RICHIESTO.
Grazie.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.