Targhe all'ingresso
Filo di chiusura accordo traliccio non isolato e cabina di sintonia
L'antenna e' efficiente in trasmissione , ma come antenna ricevente , non essendo per nulla "autoconsistente" , dal momento che si chiude un po' con tutto cio' che trova in giro come masse , e' una ....frana ....
Proprio cio' che non bisognerebbe fare , come spiegato nei primi cinque capitoli della "Maxiwhip Rivelata" :
Il rumore in ricezione a 5000 kHz , tanto per capirci e' dell' ordine del S9+20 ...
Interno cabina di sintonia
Misura del Return Loss dell'antenna
Interno della postazione
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti sono aperti a tutti e sono soggetti insindacabilmente a moderazione.
NON SARANNO PUBBLICATI COMMENTI SE PRIVI DI NOME E COGNOME ED EMAIL.
IL SOLO NOMINATIVO RADIOAMATORIALE NON SOSTITUISCE IL NOME E COGNOME RICHIESTO.
Grazie.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.