martedì 23 aprile 2013

Nuovo concorso da RCI “Le città cinesi gemellate con le città italiane”.

Cari amici ascoltatori, l’amicizia tra la Cina e l’Italia vanta una lunga storia, e molte città cinesi sono gemellate con città italiane. Di recente due nostre giornaliste hanno fatto delle interviste nelle seguenti città del sud-est, gemellate con città italiane: Shanghai, gemellata con Milano, Wuxi, gemellata con Vicenza, Yangzhou, gemellata con Rimini e Suzhou gemellata con Venezia.
Cari amici ascoltatori, siamo lieti di informarVi che Radio Cina Internazionale ha deciso di organizzare il concorso “Le città cinesi gemellate con le città italiane”. Il 25 aprile, il 23 maggio, il 27 giugno, il 25 luglio e il 22 agosto, nel corso del programma “viaggio in Cina”, trasmetteremo 5 servizi speciali su Shanghai, Wuxi, Yangzhou e Suzhou.
Come nei nostri concorsi precedenti, alla fine di ogni puntata vi porremo  due domande (in totale quindi 10 domande). L’ultimo giorno valido per l’invio delle risposte sarà il primo ottobre del 2013 (farà fede la data di spedizione del timbro postale). La nostra giuria valuterà le risposte e sceglierà i vincitori del primo, del secondo e del terzo premio. Confidando nella vostra gradita e calorosa partecipazione al Concorso, vi auguriamo buona fortuna!

                              Sezione Italiana  Radio Cina Internazionale



 Per le frequenze e gli orari di trasmissione in lingua italiana di RCI vi consiglio Pagine Dedicate al Radioascolto delleTrasmissioni Internazionali in Lingua Italiana di Marcello Casali : http://web.mclink.it/MC4868/freq.htm
                            
NUOVO INDIRIZZO e-mail

Cari amici,
Vi comunichiamo che per l’annullamento della cassetta elettronica di Yahoo China, il nostro indirizzo email criitaliano@yahoo.com.cn sarà invalido fra non molto tempo. Vi preghiamo di scriverci al seguente indirizzo criitaliano@126.com.
                                                  Cordiali saluti
                                                  Sezione Italiana
                                               Radio Cina Internazionale


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono aperti a tutti e sono soggetti insindacabilmente a moderazione.
NON SARANNO PUBBLICATI COMMENTI SE PRIVI DI NOME E COGNOME ED EMAIL.
IL SOLO NOMINATIVO RADIOAMATORIALE NON SOSTITUISCE IL NOME E COGNOME RICHIESTO.
Grazie.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.