sabato 18 luglio 2015

La grande confezione per esperimenti elettronici Conrad

Per avvicinarsi al mondo affascinante dell' elettronica questa confezione permette facilmente di poter fare molti esperimenti, (il manuale a corredo con gli esperimenti è in lingua tedesca).  
Descrizione Punti di forza e dettagli  
  • Confezione per elettronica con 200 avvincenti esperimenti
  • Ampio manuale con circa 400 immagini
  • La costruzione non richiede conoscenze preliminari e non richiede saldatrice
Più di 200 avvincenti esperimenti possono essere condotti con questa confezione, da circuiti semplici fino a complesse applicazioni. Molti dei circuiti possono essere anche utilizzati, p. es., in casa e nel giardino. La pratica scheda a innesto garantisce un montaggio semplice e rapido, eliminando così la necessità di saldare e potrete ripetere gli esperimenti a piacere. La confezione per esperimenti contiene infine un grande manuale di oltre 300 pagine e circa 400 illustrazioni, in modo tale che gli esperimenti possano essere impostati correttamente. Quindi la confezione è per i principianti nel settore dell'elettronica. La pratica confezione metallica può essere utilizzata in molti modi, ad esempio per conservare piccoli pezzi.
Più di 200 Esperimenti: p. es. tester continuità acustica · Radio AM · Stadio d'uscita mixer · Luce lampeggiante per bicicletta · Tester dei diodi · Regolatore del numero di giri per motore a corrente continua · Cellula celebrale elettronica · Overdrive per chitarra · Rivelatore di rottura vetro · Chitarra Hawaii · Ricevitore/trasmettitore a infrarossi · Jaulboje · Lucchetto con codice · Tester per condensatore · Circuito di carica per batterie ricaricabili · Rilevatore di bugie · Scaccia zanzare · Peak UV Meter · Orologio a pendolo · Timer per quiz · Localizzatore di segnale · Rilevatore di tempesta · Monitor del telefono · Rilevatore del livello dell'acqua · Misurazione della tensione · Generatore di toni e molto altro ancora.

Incluso nella consegna
  • Confezione metallica di alta qualità
  • 80 componenti
  • Scheda a innesto
  • Manuale con esperimenti di oltre 300 pagine (tedesco).

1 commento:

I commenti sono aperti a tutti e sono soggetti insindacabilmente a moderazione.
NON SARANNO PUBBLICATI COMMENTI SE PRIVI DI NOME E COGNOME ED EMAIL.
IL SOLO NOMINATIVO RADIOAMATORIALE NON SOSTITUISCE IL NOME E COGNOME RICHIESTO.
Grazie.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.