venerdì 26 ottobre 2018

LA PRINCIPESSA ELETTRA MARCONI DEDICA UN MESSAGGIO VIA RADIO A TUTTI I RADIOAMATORI

Inaugurazione del Museo Marconi a Torre Chiara, Santa Marinella (RM), e della nuova sede della sezione ARI di Civitavecchia. La Principessa Elettra Marconi ha dedicato un messaggio a tutti i Radioamatori.
Lunedì, 22 ottobre, 2018. La Principessa Maria Elettra #Marconi Giovannelli, è stata la madrina dell'inaugurazione del Museo Marconi a Torre Chiaruccia, Santa Marinella (RM) e, all’interno del polo museale in un apposito edificio dedicato, della nuova sezione #ARI IY0TC di Civitavecchia (dedicata a Patrizio Ciancarini - I0KHP) allestita per l'occasione con un ricetrasmettitore KENWOOD TS890S.
La Principessa Elettra Marconi ha voluto dedicare un toccante messaggio via radio a tutti i #Radioamatori, che ha commosso i presenti. All'interno del Museo Marconi una nutrita serie di reperti storici dedicati alla Radio, alla vita di Guglielmo Marconi e alle tecnologie connesse.
Nel video allegato, immagini del museo, il messaggio integrale della Principessa Elettra Marconi. Invitiamo tutti voi ad allegare a questo post, un vostro saluto alla Principessa Elettra Marconi.

 Post Inaugurazione del "Museo Guglielmo Marconi TORRE CHIARUCCIA – SANTA MARINELLA (RM) Lunedì 22 ottobre 2018

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono aperti a tutti e sono soggetti insindacabilmente a moderazione.
NON SARANNO PUBBLICATI COMMENTI SE PRIVI DI NOME E COGNOME ED EMAIL.
IL SOLO NOMINATIVO RADIOAMATORIALE NON SOSTITUISCE IL NOME E COGNOME RICHIESTO.
Grazie.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.