giovedì 31 maggio 2012

Scuola di volo con drone radiocomandato

La foto si riferisce al pilotaggio di un drone quadricottero della Parrot ( www.parrot.com ) con a bordo una telecamera e pilotato via WIFI tramite un Ipad dove vengono visualizzate , oltra ai comandi , anche le  immagini della telecamera .
Il volo e' assistito da un software molto evoluto , tant'e' che e' possibile riuscire a  fare librare il drone sopra la testa nella prima sessione di dieci minuti ( durata della batteria .... sic...) .
Per arrivare allo stesso risultato con un normale elicottero radiocomandato sono necessarie viceversa svariate decine di ore di pratica ....




1 commento:

  1. Mi piace questo drone, ma ho una domanda riguardo l'affidabilità. Il mio amico mi ha detto che questo drone da Parrot conmpany è un po 'fragile e materiali utilizzati per la sua fabbricazione non è che molto good.I sto chiedendo questa domanda, perché si ha esperienza personale con questo drone e sembra molto felice con it.Kindly rispondere la mia domanda in modo che possa seriamente pensare di acquistare questo drone.

    Nitrotek

    RispondiElimina

I commenti sono aperti a tutti e sono soggetti insindacabilmente a moderazione.
NON SARANNO PUBBLICATI COMMENTI SE PRIVI DI NOME E COGNOME ED EMAIL.
IL SOLO NOMINATIVO RADIOAMATORIALE NON SOSTITUISCE IL NOME E COGNOME RICHIESTO.
Grazie.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.