martedì 30 gennaio 2018

Florence Radio Fest


Sabato 10 Febbraio 2018
Orario:        09:00 - 17:00

La Sezione ARI di Firenze, organizza Florence RadioFest 2018, ottava edizione Mercatino Libero Scambio Radioamatoriale, un evento dedicato esclusivamente ai Radioamatori, dove privati ed aziende esporranno radio, antenne ed accessori nuovi ed usati.

Sarà presente il Desk DXCC Check a cura di Mauro  I1JQJ per il controllo delle QSL


Come ogni anno ormai, avremo una rappresentanza del Ministero dello Sviluppo Economico che attraverso i funzionari presenti risponderà a domande, ed a cui potranno essere richieste le certificazioni direttamente in loco.


Visto il grande successo dello scorso anno, verrà nuovamente offerto il servizio gratuito di Misure di Radio Frequenza. Un banco con strumenti di misura di vario tipo sarà a disposizione di quanti vorranno misurare proprie attrezzature, progetti o realizzazioni. Sempre in questa area sarà disponibile il consueto Banco Prova Apparati.

Come Arrivare
Il Palazzo delle Esposizioni di Empoli è facilmente raggiungibile dalla Superstrada Firenze Pisa Livorno, che si prende dalla uscita Scandicci dell'Autostrada A1. La mostra è anche facilmente raggiungibile in Treno, scendendo alla stazione di Empoli. Un ampio parcheggio gratuito sul retro del palazzetto sarà a disposizione dei visitatori. Maggiori informazioni sul nostro sito
E' presente internamente un punto ristoro che offrirà street food tipico toscano e tradizionale.

Biglietti di Ingresso
La biglietteria sarà aperta 30 minuti prima dell'inizio della mostra, il biglietto è di soli 3,00 euro, gratuito per i  minorenni.





Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono aperti a tutti e sono soggetti insindacabilmente a moderazione.
NON SARANNO PUBBLICATI COMMENTI SE PRIVI DI NOME E COGNOME ED EMAIL.
IL SOLO NOMINATIVO RADIOAMATORIALE NON SOSTITUISCE IL NOME E COGNOME RICHIESTO.
Grazie.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.