mercoledì 1 aprile 2020

Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid-19 , ma non avete mai avuto il coraggio di chiedere

Farsi venire in mente domande qualsiasi e' abbastanza facile , porsi le domande giuste gia' molto piu' difficile ,  formulare risposte con tanto di vere simulazioni dinamiche, quasi da fantascienza .
Pero' c'e' chi ci e' riuscito ed Oscar Steila , che ritengo una delle persone che conosco  che ha sempre le idee chiare , lo ha scovato in rete all'indirizzo :
Direi che le domande giuste ci sono , gli esempi delle evoluzioni dei grafici delle simulazioni al variare dei parametri delle domande giuste pure .
Le sorprese anche .
Ci sono i sottotitoli in Italiano .
Se per caso non venissero fuori , basta attivarli dal menu' di Youtube .
Spiegato in maniera semplice e didattica , magari velocemente , ma non e' un problema visto che ci sono gli esempi ed il filmato puo' essere maneggiato come sempre come in una "moviola" .
Rimandero' qui tutti quelli che mi fanno domande alle quali non so rispondere ( tipicamente il 99% di quelle che ricevo ultimamente .....)
Un segno che non si dovrebbe trattare di una cosa " peregrina " e' alla fine l'elenco delle persone che hanno collaborato , che sembra l'elenco dopo i titoli di coda di un film.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono aperti a tutti e sono soggetti insindacabilmente a moderazione.
NON SARANNO PUBBLICATI COMMENTI SE PRIVI DI NOME E COGNOME ED EMAIL.
IL SOLO NOMINATIVO RADIOAMATORIALE NON SOSTITUISCE IL NOME E COGNOME RICHIESTO.
Grazie.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.