lunedì 6 maggio 2013

IL G.R.A. alla Cittadella degli Alpini a Piacenza ,11 Maggio


                                 

Il Team "G.R.A" informa che sarà presente all'86ªAdunata Nazionale degli Alpini di Piacenza, nella persona del responsabile del Team, Bruno IK1 AAS con Alfredo I1 DPH. Li potrete trovare nella cittadella degli Alpini, nella tenda dedicata alle trasmissioni della Brigata Alpina Taurinense (tenda Ferrino) riservata agli OM, dalle ore 9,30 alle ore 18,00 di sabato 11 maggio pv, per incontrarvi di persona,con una cordiale stretta di mano e l'auspicabile scambio di idee e proposte,sempre ben accette utili alle nuove iniziative del "G.R.A.".
Nel primo pomeriggio, seguirà un incontro con i rappresentanti della Sezione di Piacenza ed i responsabili della stazione della Brigata Alpina Taurinense IZ1CCK.
Ai suddetti sarà consegnato il gagliardetto a dimostrazione delle attività svolte per la grande famiglia del "G.R.A.".
Saranno anche disponibili, per chi volesse acquistarli, i distintivi.
Si fa presente che la Stazione IZ1CCK trasmetterà con nominativo IZ1CCK/4 ed il proprio numero (GRA 020) per il Diploma Penne Nere, mentre la stazione dedicata alla Adunata Nazionale Alpini, utilizzerà il nominativo "IQ4PI",col numero G.R.A. 033 valido e indispensabile per il conseguimento del Diploma "Penne Nere" (vedi regolamento al punto 8).
Si fa presente a tutti gli iscritti, che, chi non avesse ancora avuto l'opportunità di collegare la stazione con nominativo speciale (GRA 033)  valida ed indispensabile per ottenere il diploma suddetto, non si lasci sfuggire questa rara occasione.
Per avere il programma di gestione LOG G.R.A. (IV3EHH) aggiornato e comprendente  la stazione G.R.A. 033, che trasmetterà durante la "Adunata Nazionale degli Alpini", si deve scaricare  dal sito del G.R.A. il file:"Iscritti-GRA-009" con l'aggiornamento ad oggi , o successivi.

Per eventuali contatti telefonici: Bruno 347 5214821 - Alfredo 340 3599084

Ulteriori informazioni le potete trovare sul sito "G.R.A."
Vi aspettiamo a Piacenza.


  
 

 73/88 il TEAM GRA


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono aperti a tutti e sono soggetti insindacabilmente a moderazione.
NON SARANNO PUBBLICATI COMMENTI SE PRIVI DI NOME E COGNOME ED EMAIL.
IL SOLO NOMINATIVO RADIOAMATORIALE NON SOSTITUISCE IL NOME E COGNOME RICHIESTO.
Grazie.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.