venerdì 18 settembre 2015

Radioline portatili per swl

Buongiorno a tutti voi

a volte desiderei scrivere articoli tecnici complicati ma con in tester un saldatore e spezzoni di filo faccio ascolti sempre ruspanti e campagnoli ... 

unitelo al fatto che la mia cara famiglia non mi dà tregua e devo centellinare il tempo libero armato di macchina fotografica vi mostro le mie radioline potatili 



(per comodità vi rimando al mio sito) 
senza dimenticare l'autoradio fantastica soprattutto in AM della mia "Daihatsu Sirion" 




e vi ricordo la guida aaa aiuto sono un principiante  redatta in dieci puntate per chi comincia da ZERO di Fabio Tagetti



ringraziando sempre l'A.I.R. che mi sopporta dal 2010 vi auguro ottimi ascolti distanti 

Francesco
Giordano
IZ1KVQ

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono aperti a tutti e sono soggetti insindacabilmente a moderazione.
NON SARANNO PUBBLICATI COMMENTI SE PRIVI DI NOME E COGNOME ED EMAIL.
IL SOLO NOMINATIVO RADIOAMATORIALE NON SOSTITUISCE IL NOME E COGNOME RICHIESTO.
Grazie.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.