lunedì 18 settembre 2017

Arnaldo Bollani Ik2nbu Ham Radio Life Style

The Solder Smoker Way is Coming :

Welcome to my personal web site, enjoy to explore the projects list, some radios are work in progress.
The first goal for us is the continuous improvement of our home shack with patience, passion and ham radio skills.
Life is too short for all the good things we can do together ! 
Experts or beginners, do not hesitate to contact me.




Ho fatto un po di ordine fra i miei progetti radio che ho reso disponibili in rete in questi anni in rete. Ho quindi creato il mio nuovo sito in lingua Inglese:   http://www.ik2nbu.com/
Dalla home page potete scegliere se navigare comodamente dal vostro smartphone con una versione semplificata, oppure passare alla versione per PC desktop / tablet + completa lato fotografico.Il sito funziona come un reflector e vi apre tutti i contenuti sui progetti, video, schemi, audio,che sono scaricabili dalle mie cartelle pubbliche di Google Drive.
Non si parla solo di radio, buona navigazione a tutti Voi.
Arnaldo Bollani ik2nbu




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono aperti a tutti e sono soggetti insindacabilmente a moderazione.
NON SARANNO PUBBLICATI COMMENTI SE PRIVI DI NOME E COGNOME ED EMAIL.
IL SOLO NOMINATIVO RADIOAMATORIALE NON SOSTITUISCE IL NOME E COGNOME RICHIESTO.
Grazie.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.