giovedì 5 ottobre 2017

Ci sono ancora posti liberi come espositori

Avete del materiale da vendere? cassetti pieni di componenti elettronici? Radio antenne PL connettori che guardate e vi dispiace buttare via perché sono roba di valore e ci avete messo tanto :

COME GUARIRE DA ACCUMULO COMPULSIVO
Ci sono case davvero imbarazzanti. Non per ragioni estetiche, ognuno ha i suoi gusti, ma per l’evidente sintomo di una malattia, quella degli accumulatori seriali. Parlo delle case imbottite di oggetti, ovunque, dei quali anche chi ci vive ha ormai perso le tracce e il senso di una reale utilità. Entrando così nella zona grigia dello spreco, che si può evitare se partiamo dal gesto più semplice del mondo: una ricognizione del territorio, ovvero della casa e di quello che abbiamo al suo interno in termini di oggetti.
Guardate bene nei vostri armadi, gettate l’occhio in quei cassetti che aprite raramente, allungate lo sguardo, una sorta di perlustrazione, nelle cantine e nelle dispense. Vedrete che farete una scoperta: viviamo circondati da cose inutili, che non utilizziamo più e dunque non servono. Siamo come ossessionati da una sorta di collezionismo degli oggetti.
leggete ... il link  

 

c'è ancora qualche posto libero come espositore al costo di una pizza al mercato di radio-scambio organizzato dall'ARI di Genova


per informazioni IK1XCU

 

tel 32979O8723 
email ik1xcu(chiocciolina)gmail.com

Gli espositori potranno parcheggiare comodamente il proprio mezzo, vicino alla struttura, l’ingresso privo di barriere architettoniche consentirà l’uso dei carrelli per il trasporto delle merci.





Guardate il link sottostante :

6^ mostra scambio radio genovese







Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono aperti a tutti e sono soggetti insindacabilmente a moderazione.
NON SARANNO PUBBLICATI COMMENTI SE PRIVI DI NOME E COGNOME ED EMAIL.
IL SOLO NOMINATIVO RADIOAMATORIALE NON SOSTITUISCE IL NOME E COGNOME RICHIESTO.
Grazie.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.