giovedì 5 aprile 2018

GRT CW PARTY




Vi inoltro questa informazione pervenuta via email da IZ3GAK
Cari amici, vi ricordo l'appuntamento in radio fissato per il giorno 7 aprile 2018 dalle ore 9:00 alle 13:00 (ora locale).

In occasione del mercatino scambio radioamatoriale organizzato dalla sezione ARI di Portogruaro, saremo presenti noi del team con una stazione da dove faremo i vari collegamenti. Con l'occasione inviatiamo tutti quelli che hanno la possibilità, di visitare il mercatino, e di venirci a trovare presso il nostro stand, l'ingresso è libero; per tutti gli altri vi aspettiamo in radio, tenete aperta la pagina del nostro GRT Cluster Chat (www.radiotelegrafia.it) dove informiamo in tempo reale le frequenze in cui facciamo chiamata; naturalmente lo stesso vale anche per tutti gli altri che intendono fare chiamata.

A questo indirizzo potete trovare tutte le informazioni per visitare il mercatino:
ARI-Portogruaro

A questo indirizzo potete trovare tutte le informazioni e regolamento per partecipare all'attività in CW:
calendario

Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.
73 de iz3gak team www.telegrafia.it



Il gruppo GRT di telegrafia.it in collaborazione con la sezione ARI di Portogruaro, organizza un CW PARTY in occasione del mercatino di scambio radioamatoriale della sezione, allestendo una postazione in portatile da dove verranno fatte tutte le comunicazioni radio delle stazioni organizzatrici; tutti i radioamatori possono partecipare, iscritti e non iscritti al nostro gruppo. 

17°Mercatino ARI Portogruaro GRT CW PARTY 

Data/ora cw party 7 aprile 2018 dalle 09:00 alle 13:00 (ora locale)

Tutti OM qualsiasi parte del mondo Modo Solo CW Banda 20m - 40m
Categoria A: QRP (max 5watt) 
Categoria B: QRO Scambio RST + nome Chiamata CQ GRT DE nominativo

OBBLIGATORIO: mantenere la velocità del corrispondente più lento, questa dev'essere un'occasione per far partecipare anche i meno esperti. 

Ulteriori informazioni: Utilizzare la porzione di banda alta per non interferire con stazioni DX o attivazioni particolari. E' sempre disponibile la nostra chat cluster on line in tempo reale all'indirizzo Cluster dove si può lasciare uno spot con la freq. di chiamata in questo modo anche i novice saranno avvantaggiati nel ricercare le stazioni da collegare.

La classifica è per dare uno stimolo in più ai partecipanti, ma lo scopo è quello di ritrovarci tutti in compagnia e sarà un'ottima occasione per mettere mano al tasto. Per qualsiasi chiarimento in merito sarà a disposizione sul nostro forum, nell'area “ATTIVAZIONI E APPUNTAMENTI IN ARIA”, una discussione dedicata o tramite email all'indirizzo mail

il regolamento sarà reperibile a partire dall'indirizzo: LOG

CLASSIFICA: si aggiorna in automatico quando vengono inviati i logs, visibile sempre allo stesso indirizzo http://www.telegrafia.it/gaklog/, per tutti i partecipanti ci sarà l'attestato in formato PDF da scaricare. 

NB: Ricordiamo a tutti l'importanza di compilare ed inviare il proprio log, questo servirà al sistema per assegnare il giusto punteggio ai partecipanti. Il sistema assegna i punti solo se trova corrispondenza tra i 2 nominativi in qso. Nel caso di collegamento con un non membro o con un diverso DXCC, fate in modo da potergli comunicare l'importanza di inviare i dati del collegamento avvenuto (magari contattatelo via email...), fate pervenire i dati anche tramite semplice email all'indirizzo grt@telegrafia.it, l'importante che siano comunicati tutti i dati richiesti dal regolamento. 

INFO e CONTATTI: Per qualsiasi informazione o dubbio, inviate una email a grt@telegrafia.it.




i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco Giordano
*******************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/
*******************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono aperti a tutti e sono soggetti insindacabilmente a moderazione.
NON SARANNO PUBBLICATI COMMENTI SE PRIVI DI NOME E COGNOME ED EMAIL.
IL SOLO NOMINATIVO RADIOAMATORIALE NON SOSTITUISCE IL NOME E COGNOME RICHIESTO.
Grazie.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.