giovedì 10 maggio 2018

91^ Adunata Nazionale Alpini - Trento 11 - 13 maggio 2018. Attivazione Stazione Radio IZ1CCK - Brigata Alpina "TAURINENSE" e II3ANA della Sezione ARI Trento.




















In occasione della 91^ ADUNATA NAZIONALE ALPINI che si svolgerà a TRENTO nei giorni 11-12-13 maggio 2018, La Stazione Radio IZ1CCK della Brigata Alpina “TAURINENSE”, operatore responsabile, 1° Luogotenente Salvatore BONOMOLO (IZ1BWB) , sarà presente, in collaborazione con l’A.R.I. Associazione Radioamatori Italiani - Sezione di TRENTO, il G.R.A. - Gruppo Radioamatori Alpini , l’A.N.A. Associazione Nazionale Alpini e il 2° Reggimento Trasmissioni Alpino di Bolzano nella tenda dedicata alle Trasmissioni Alpine all’interno della "CITTADELLA DEGLI ALPINI" allestita al Parco ex S. Chiara, di Trento a cura della Brigata Alpina “JULIA” e del Comando Truppe Alpine di Bolzano. 

Saranno esposti materiali, equipaggiamenti, mezzi e apparati radio di vecchia e nuova generazione in dotazione alle Truppe Alpine. 

I collegamenti radio saranno validi per:
 - il conseguimento del Diploma Penne Nere del G.R.A. Gruppo Radioamatori Alpini, (Ref. GRA-020)
 - il conseguimento del Diploma dedicato alla 91^ Adunata Nazionale Alpini con il nominativo speciale II3ANA della Sezione A.R.I. di Trento in collaborazione con il Radioclub Valsugana, attivo dal 5 al 25 maggio 2018 e per i giorni 11-12-13 maggio sarà valido come Evento Speciale per il G.R.A. 033. Il manager per il nominativo II3ANA nel 2018 è Luca IN3HUU. Link dedicato al Diploma: http://www.aritn.it/adunata18/rules.html

Nei giorni 11-12-13 maggio 2018 con orari da definire, saranno effettuati speciali collegamenti radio in HF, sulla banda dei 20M e 15M, con la Brigata Alpina “JULIA” impegnata in LIBANO nell’ Operazione LEONTE nell’ambito della Missione UNIFIL. L’operatore in collegamento sarà il Serg. Magg. Rudy BORTUZZO, IV3FHA effettivo alla Compagnia Trasmissioni “JULIA”.

 Per l’occasione, saranno presenti i LOG e le QSL Card, della Stazione Radio T6/IZ1CCK attivata ad Herat/Afghanistan nel 2017 da consegnare ai radioamatori che hanno collegato la suddetta Stazione Radio. 
Le bande di frequenze operative e gli orari dell’attivazione vedasi link : http://www.aritn.it/adunata18/rules.html Per ulteriori info, contattare il 1° Lgt. Salvatore BONOMOLO, IZ1BWB Via mail: iz1bwb@libero.it

 Un cordiale Saluto a Tutti de Salvatore .

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono aperti a tutti e sono soggetti insindacabilmente a moderazione.
NON SARANNO PUBBLICATI COMMENTI SE PRIVI DI NOME E COGNOME ED EMAIL.
IL SOLO NOMINATIVO RADIOAMATORIALE NON SOSTITUISCE IL NOME E COGNOME RICHIESTO.
Grazie.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.