venerdì 26 aprile 2019

Stazione Radio I Z 1 C C K 92^ ADUNATA NAZIONALE ALPINI MILANO, 10 – 11 - 12 MAGGIO 2019


Stazione Radio I Z 1 C C K – Brigata Alpina “TAURINENSE”

In occasione della 92^ ADUNATA NAZIONALE ALPINI che si svolgerà a MILANO nei giorni 10-11-12 maggio 2019, La Stazione Radio IZ1CCK della Brigata Alpina “TAURINENSE”, operatore responsabile, 1° Luogotenente Salvatore BONOMOLO (IZ1BWB) , sarà presente, in collaborazione con l’A.R.I. Associazione Radioamatori Italiani - Sezione di MILANO, il G.R.A. - Gruppo Radioamatori Alpini , l’A.N.A. Associazione Nazionale Alpini e l’A.N.G.E.T. Associazione Nazionale Genieri e Trasmettitori , Sezione di Milano, operatori della Stazione Radio Amatoriale IZ2MIL del 1° Reggimento Trasmissioni di Milano nella tenda dedicata alle Trasmissioni Alpine all’interno della "CITTADELLA DEGLI ALPINI" allestita, a cura della Brigata Alpina “TAURINENSE” e del Comando Truppe Alpine di Bolzano, all’interno del Parco SEMPIONE alle spalle del Castello SFORZESCO ,Via G. GADIO a Milano. Saranno esposti: materiali, equipaggiamenti individuali e di Reparto , mezzi e apparati radio di nuova generazione in dotazione alle Truppe Alpine. All’interno della Tenda Trasmissioni ci sarà un Telegrafo con tasto verticale con il quale, i visitatori di tutte le età, potranno esercitarsi a trasmettere in Codice MORSE il loro nome. 


I collegamenti radio saranno validi per: 
- il conseguimento del Diploma Penne Nere del G.R.A. Gruppo Radioamatori Alpini, (Ref. della Brigata Alpina “TAURINENSE” GRA-020) 
- la Sezione A.R.I. di Milano, Presidente IK2MPR, Nicolò DALLARA, ha richiesto al MISE il nominativo speciale II2AAM dedicato all’evento.


Le bande di frequenze operative e gli orari dell’attivazione :
Orari: dalle ore 07.00 UTC alle 19,30 UTC
HF: 15 - 20 – 40 – 80 metri Mode : CW, SSB 
VHF: 145.375 Frequenza monitor di appoggio.
VHF: Stazione Radio A.P.R.S. Frequenza 144.800

Per ulteriori informazioni , contattare il 1° Lgt. Salvatore BONOMOLO, IZ1BWB
Via mail: iz1bwb@libero.it 

    Un cordiale Saluto a Tutti .





Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono aperti a tutti e sono soggetti insindacabilmente a moderazione.
NON SARANNO PUBBLICATI COMMENTI SE PRIVI DI NOME E COGNOME ED EMAIL.
IL SOLO NOMINATIVO RADIOAMATORIALE NON SOSTITUISCE IL NOME E COGNOME RICHIESTO.
Grazie.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.