venerdì 10 gennaio 2020

ham-hub il primo "Social" dedicato ai radioappassionati




www.ham-hub.com

ham-hub è il primo "social" per radio appassionati 
Tutto  Made in Italy... più precisamente Calabria!
ideato e gestito  da Carlo IZ8SNW

e scrive : 

Caro Appassionato,
ti presento ham-hub: il nuovo social network dedicato al radioamatore, amanti delle radiocomunicazioni e professionisti del settore.
La piattaforma nasce come luogo di incontro ed interazione, consente di dare spazio a idee ed emozioni, condividere pensieri, progetti, file multimediali, arricchire a piacimento la propria bacheca con post e contenuti di vario tipo.
L’area social ti consentirà di seguire altri utenti, inviare richieste di amicizia, scambiare reazioni e messaggi, rilasciare commenti e creare gruppi dove invitare i tuoi amici a farne parte.
Ham-hub offre anche un’interessante area annunci (il mercatino), dove ogni appassionato potrà pubblicare le proprie inserzioni di vendita. (1)
A breve sarà anche disponibile un’area dedicata ai “forum di discussione”, dove potrai condividere topic e scambiare esperienze, consigli e materiale di vario tipo come schemi elettrici, soluzioni, progetti, etc.
La piattaforma rappresenta una grande opportunità di incontro per gli utenti, visibilità per i laboratori e negozi di settore che potranno dare ulteriore spazio alle loro proposte per tutti gli appassionati, sempre interessati a migliorare il loro meraviglioso “angolo” del divertimento.
Tutto ciò è assolutamente gratuito e in forma sperimentale.
Grazie al tuo prezioso contributo, miglioreremo costantemente la piattaforma, rendendola sempre più performante e aderente alle esigenze di noi appassionati. (2)
Sei quindi invitato ad accedere alla pagina https://www.ham-hub.com/ , per creare il tuo account e popolare insieme a noi questa straordinaria comunità. (3)
Impazienti di darti il benvenuto, ti porgiamo un caloroso 73.
_______
NB: ham-hub non è responsabile di nessuna delle attività degli utenti. Ogni utente è consapevole e responsabile di tutte le attività del proprio account, della condivisione dei contenuti multimediali e della pubblicazione dei dati personali.
La comunità è basata sul rispetto reciproco e sulla costruttiva interazione nel rispetto delle regole e delle leggi. Non è consentito alcun comportamento offensivo o ritenuto inadatto alla natura del sito.
_______
(1) Le compravendite vengono perfezionate al di fuori dalla piattaforma, che costituisce un semplice luogo di incontro tra domanda e offerta. La stessa non persegue alcuno scopo di lucro ed è esente da ogni responsabilità in ordine alle compravendite perfezionate sulla base degli annunci in essa pubblicati. Per tutelare i tuoi acquisti, si consiglia di utilizzare solo ed esclusivamente PayPal.
(2) Per suggerimenti/modifiche/segnalazioni: segnalazioni@ham-hub.com
(3) Durante la registrazione ti verrà chiesto un nome utente (che può essere la tua sigla radioamatoriale o un nome utente che usi in radio). Nell’inserire i nominativi di stazione Call Sign, evita di inserire simboli e segni di interpunzione (es. IZ8ABC anziché IZ8-ABC), così da semplificare l’indicizzazione nel database e facilitare la ricerca.
Il progetto ha anche una pagina fb:



io ci sono visita la mia pagina https://www.ham-hub.com/it/profile/IZ1KVQ




Leggi anche Radioamatori e social




--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco Giordano

*******************************
se ti va visita il mio sito
*******************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct (no contributi), eQsl (https://www.eqsl.cc), e-mail or Lotw 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono aperti a tutti e sono soggetti insindacabilmente a moderazione.
NON SARANNO PUBBLICATI COMMENTI SE PRIVI DI NOME E COGNOME ED EMAIL.
IL SOLO NOMINATIVO RADIOAMATORIALE NON SOSTITUISCE IL NOME E COGNOME RICHIESTO.
Grazie.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.