giovedì 16 febbraio 2012

Associazione Radioamatori "Marinai Italiani" A.R.M.I.


L'Associazione Radioamatori "Marinai Italiani" nasce ad Augusta (SR) il 01.01.2001. Lo scopo di tale Associazione è quello di raccogliere l'adesione di tutti i Marinai (Ufficiali, Sottufficiali, Marinai) della Marina Militare e/o Marina Mercantile Italiana, uniti da una unica passione il "Mare" e la "Radio".
Questa associazione accoglie come membri tutti i radioamatori (OM/SWL) che prestano servizio o che abbiano prestato servizio in Marina Militare, o Marittimi iscritti alla Gente di Mare. Anche altri corpi o F.A. che abbiano componente marittima possono far parte dell'A.R.M.I. (Polizia Marittima, G.d.F. del Mare, CC. Marina). Ideologicamente si avvicina all'A.N.M.I. (Associazione Nazionale Marinai d'Italia) che ne appoggia le idee e gli scopi mantenendo vivo la conoscenza e l'uso del Radioantismo in campo marittimo. E' un'associazione NO-PROFIT ed apolitica.
Possono iscriversi all'A.R.M.I. anche gli italiani residenti all'estero che abbiano i requisiti su menzionati.
I Radioamatori che non sono nelle condizioni su riportate, possono iscriversi come membri "Associati".

COME SI DIVENTA MEMBRI!
Per aderire all'A.R.M.I. basta essere in possesso di licenza di radioamatore, oppure essere SWL, prestare servizio presso la M.M.I. o Marina Mercantile, oppure aver prestato servizio presso tale F.A. o essere iscritti alla "Gente di Mare", oppure essere simpatizzanti della Marina. L'iscrizione è totalmente gratuita, il membro "Navale" riceverà un numero identificativo e potrà utilizzare il logo dell'A.R.M.I., sia sulle proprie QSL o sulle proprie pagine personali del Web! Per i membri "Associati" il numero identificativo sarà preceduto dalla lettera "A". Per iscriversi basta compilare on-line il form, cliccando sull'apposito link! Oppure scaricare l'apposito modulo, compilandolo e inviandolo al seguente indirizzo: A.R.M.I - c/o Alberto Mattei, Via E. Millo, 20 Augusta 96011 SR. 
Per poter ricevere il diploma di attestazione all'ARMI al costo di €. 5,00 (comprensivo di spese spedizione) basta richiederlo al seguente indirizzo: Award Manager A.R.M.I - Alberto Mattei - Via E. Millo, 20 Augusta 96011 SR. La somma sarà devoluta all'Istituto Andrea Doria ente che si occupa di bambini orfani di marinai. Il diploma altresi si può richiedere gratuitamente tramite e-mail. I dati ricevuti saranno inseriti in un database e serviranno solo per comunicazioni interne per i soci, in ogni caso vige la tutela della privacy (L. 675/96).

https://www.facebook.com/groups/assoradiomarinai/

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono aperti a tutti e sono soggetti insindacabilmente a moderazione.
NON SARANNO PUBBLICATI COMMENTI SE PRIVI DI NOME E COGNOME ED EMAIL.
IL SOLO NOMINATIVO RADIOAMATORIALE NON SOSTITUISCE IL NOME E COGNOME RICHIESTO.
Grazie.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.