martedì 6 marzo 2012

Ora Italia la voce italoargentina in Patagonia.


Ora Italia

la voce italoargentina in Patagonia. la voz italoargentina en la Patagonia.

Produttrice e conduttrice: Magalí Pizarro
Productora y conductora

La Radio

'Ora Italia' dalla Patagonia al mondo. Il nostro programma settimanale è trasmesso sulle frequenze della Radio Nacional Argentina a Viedma. Uno dei 50 network distribuiti in tutto il territorio nazionale di questa Radio Nacional fondata nel 1937 con un forte impegno pubblico e federale che fanno di questa Radio uno strumento fondamentale nell'esercizio del diritto alla comunicazione di tutti i cittadini argentini.

Un Mondo D'Italiani

'Ora Italia' e 'Un Mondo d'Italiani' si uniscono per portare informazione di qualità alle comunità italiane nel mondo. 'Un Mondo d'Italiani' è il Giornale telematico della Regione Molise, diretto da Mina Cappussi, dedicato ai Molisani e Italiani nel mondo, che raccoglie storie, ricordi, pensieri, emozioni, sensazioni, di chi è partito, di chi è tornato, di chi non c’è più, con l’obiettivo di lasciare un’impronta alle generazioni future.

L'Italo Europeo

È nata la collaborazione fra il Giornale di Cultura e Approfondimento ‘L’Italo Europeo’, con sede a Londra, e ‘Ora Italia’. Per la pubblicazione reciproca di materiale scritto da entrambi i giornali e la creazione di uno spazio in diretta dentro la nostra trasmissione per gli italiani nel mondo. ‘L’Italo Europeo’ è stato pensato e ideato nel 2000 dal Dott. Filippo Baglini che decide di fondare un giornale culturale Europeo raccogliendo da subito molti consensi anche all'estero per la libertà e originalità dei temi affrontati.

Radio Emilia Romagna

'Radio Emilia Romagna' e la 'Radio Nacional' hanno firmato un accordo per l’uso reciproco di materiale trasmesso da 'Ora Italia' e 'RadioER'. L’obiettivo della Regione Emilia Romagna è quello di fornire un servizio alle radio locali che spesso non dispongono di notizie aggiornate sull’Italia, e di mantenere vivo lo scambio culturale con l’estero.

http://www.oraitalia.blogspot.com/

Ora Italia su Facebook

https://www.facebook.com/oraitaliaradio

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono aperti a tutti e sono soggetti insindacabilmente a moderazione.
NON SARANNO PUBBLICATI COMMENTI SE PRIVI DI NOME E COGNOME ED EMAIL.
IL SOLO NOMINATIVO RADIOAMATORIALE NON SOSTITUISCE IL NOME E COGNOME RICHIESTO.
Grazie.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.