martedì 8 gennaio 2013

STAMPFL-Experimental Shortwave RX NEWS

Tra i  tasti telegrafici della Stamplt, ho trovato alcuni ricevitori che non conoscevo, mi hanno colpito per il design,   "STAMPFL-Experimental Shortwave RX ",penso si tratti di   prototipi.

ULTIMO MODELLO 

EXPERIMENTAL MICRO SWRX 2013  AM-FM-SSB-CW 0,15-30 MHz

  




                                               EXPERIMENTAL MINI SWRX  2013

La versione leggermente più piccola del swRX in cui i passi della band e la frequenza sono stati affidati a pulsanti per un accesso più rapido. MODULATION, SPAN e ATT possono essere selezionati tramite il touchscreen.  

Nuovo video
 

STAMPFL-Experimental mini swRX


Facebook


 Tra i  tasti telegrafici della Stamplt, ho trovato alcuni ricevitori che non conoscevo, mi ha colpito per il design il modello "STAMPFL-Experimental Shortwave RX ",penso si tratti di un prototipo.

  
E' un ricevitore a banda continua da 130kHz a 30MHz per AM-FM-USB-LSB-CW, non ha bisogno di un PC, infatti possiede un grande monitor con i comandi touchscreen, e una bella   manopola. Il software è di HB9QN,l'hardware di HB9KOC, da vedere l'interessante video; non ho trovato altre caratteristiche.



Contatto :

         

2 commenti:

  1. Sembra un bel ricevitore, ma per saperne di piu' cosa si deve fare?? è in vendita o per ora è solo dimostrativo e magari se in vendita il costo???
    Grz
    IK5ZAJ de Guido Sodini
    guido@ik5zaj.it

    RispondiElimina
  2. I am a broadcast engineer in the United States. I would be glad to beta test the radio if you need someone to test the radio in a high RF environment. Contact me if you wish at support@midatlanticengineeringservice.com

    RispondiElimina

I commenti sono aperti a tutti e sono soggetti insindacabilmente a moderazione.
NON SARANNO PUBBLICATI COMMENTI SE PRIVI DI NOME E COGNOME ED EMAIL.
IL SOLO NOMINATIVO RADIOAMATORIALE NON SOSTITUISCE IL NOME E COGNOME RICHIESTO.
Grazie.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.