martedì 21 gennaio 2014

MODIFICA TECSUN PL 660 - DYNAMIC SQUELCH


La caratteristica peggiore di questa radio, purtroppo, è una sorta di squelch che taglia i picchi di segnali bassi. Rende dissolvenza sulle stazioni AM rendendo l'ascolto quasi incomprensibile. Questa caratteristica può essere rimossa effettuando la modifica. Personalmente ho estratto due fili piccoli all'esterno, per poi unirli o meno in base alle mie esigenze. Credo comunque che lascerò la modifica sempre funzionale.

___________________________________________________________________________________

 Effettuare la modifica nel punti specificati

 

Cavetto bianco: Mods Dynamic Squelch

Cavetto nero: Mods OUT IF 455 Khz for DRM or SDR




Assemblaggio


Le due uscite all'esterno del TECSUN

La modifica è funzionale al 100%, NON MI ASSUMO ALCUNA RESPONSABILITA' per danni causati da quanto sopra esposto.

 

Mods TECSUN PL660 (Video) 

__________________________________________________________________

Altre info e foto nella mia webpage. Sono graditi commenti nel mio Guestbook.

Good luck!

'73 de Giuseppe Sinner IT9YBG

 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono aperti a tutti e sono soggetti insindacabilmente a moderazione.
NON SARANNO PUBBLICATI COMMENTI SE PRIVI DI NOME E COGNOME ED EMAIL.
IL SOLO NOMINATIVO RADIOAMATORIALE NON SOSTITUISCE IL NOME E COGNOME RICHIESTO.
Grazie.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.