venerdì 30 gennaio 2015

Mostra Radio D'Epoca da Marconi agli anni 60'


da FB Ernesto Geom Vian

L'Associazione Culturale il Pardo, organizza una Mostra Radio D'Epoca da Marconi agli anni 60'  dal 07 Febbraio al 31 Marzo 2015.Presso Palazzo Beltramini Piazza D'Annunzio, 1 Asolo  TV .

Esposizione di 150 apparati radio di varie marche prodotte tra gli anni '20 e gli anni '60, tutte accuratamente restaurate e funzionanti. Un percorso espositivo in cui si potranno ammirare peui rari e curiosità per poter raccontare l'evoluzione di questa importante tecnologia. L'esposizione mira ad evidenziare non solo I'evoluzione tecnologica ed estetica della radio, ma anche la diversa funzione sociale e culturale rivestita, nel tempo, da quest'oggetto. La radio è la scoperta che nel secolo scorso ha maggiormente contribuito a cambiare il modo di diffondere le notizie e la cultura nel mondo.La mostra e' rivolta anche agli istituti scolastici


Comunichiamo che il giorno 3 febbraio alle ore 10.20 il Presidente dell'associazione IL PARDO farà un intervista in diretta radiofonica con l'emittente - RADIO PICO - frequenza 90.600 MHz - Divulgazione pubblicitaria della mostra di radio d'epoca e iniziative dell'Associazione IL PARDO nel territorio asolano.

Facebook



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono aperti a tutti e sono soggetti insindacabilmente a moderazione.
NON SARANNO PUBBLICATI COMMENTI SE PRIVI DI NOME E COGNOME ED EMAIL.
IL SOLO NOMINATIVO RADIOAMATORIALE NON SOSTITUISCE IL NOME E COGNOME RICHIESTO.
Grazie.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.