domenica 2 luglio 2017

Field Day WattxMiglio,




Cari amici SWL ed OM. 
vi inoltro la mail pervenuta da IQ3QC



""""""""""""""""
Cari Soci,

Domenica 16 Luglio è la data del nostro Field Day WattxMiglio, giunto alla sesta edizione, più alcuni eventi precedenti, organizzati da IK2NBU, per Radioavventura.
Cos'è il nostro Field Day WxM? E l'unica occasione, nel corso dell'anno, per ritrovarci tutti insieme, in 144 MHz SSB, partecipando ad uno dei nostri vari Diplomi, anche se, storicamente, il WattxMiglio è il più frequentato.
Ma perché tale data? Perché quest'anno come i precedenti, lo effettuiamo in concomitanza con la 21° edizione dell'Apulia QRP Test, organizzato dalla Sezione ARI di Molfetta, e che è l'unico Contest Nazionale in QRP, SSB, esclusivamente in 144 MHz.
Il nostro notevole incremento di Soci, ed il riconoscimento della nostra vitalità in QRP, continua a far valere, come moltiplicatore nel Regolamento di tale contest, non solo gli appartenenti all' IQRP Club ma, da alcuni anni, anche noi dell' MQC. ( vedi RadioRivista 06/2016 pag.50 )
L'invito è rivolto, in modo particolare, anche a chi non effettua, di solito, attività in VHF.
L'importante è divertirsi, una volta tanto, in una atmosfera, in radio, assai più rilassante di quella che, di solito, si incontra nel Classici Contest VHF, dove segnali strabordanti la fanno da padrone.
Vi aspettiamo numerosi; il Regolamento del Field Day WxM è disponibile sul sito Internet del Mountain QRP Club, all'indirizzo (LINK)

72 de IQ3QC
Mountain QRP Club


http://mqc.beepworld.it/
"""""""""""""""""





mi raccomando rispetto per le frequenze del QRP




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono aperti a tutti e sono soggetti insindacabilmente a moderazione.
NON SARANNO PUBBLICATI COMMENTI SE PRIVI DI NOME E COGNOME ED EMAIL.
IL SOLO NOMINATIVO RADIOAMATORIALE NON SOSTITUISCE IL NOME E COGNOME RICHIESTO.
Grazie.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.