sabato 26 novembre 2011

X Forum Italradio, la sfida della diffusione


(LC, 26 Nov 2011) - Si chiude oggi alla Stazione radio di Santa Maria di Galeria della Radio Vaticana il X Forum Italradio. Tema della III sessione: la sfida della diffusione, tra nuove tecnologie e capacità tecniche eredità di una consolidata esperienza.
Il colloquio sarà condotto dal prof. Filippo Giannetti dell’Università di Pisa insieme con l’ing. Costantino Pacifici (responsabile del Centro trasmittente) e l’ing. Roberto Furlan (promotore della stazione in onda media di Bologna “Onda Media Broadcast”).
Insieme con i partecipanti alle precedenti sessioni, provenienti da nove nazioni, interviene il presidente on. di Italradio Nader Javaheri e il prof. Enrico Bellodi al quale, al termine della riunione, sarà conferito il Premio Italradio 2011 per il decennale impegno nella promozione della radiofonia nella scuola.
In un messaggio ai partecipanti il presidente on. di Italradio Nader Javaheri ha intanto espresso la soddisfazione del Comitato per le giornate romane del X Forum e rivolto un sentito ringraziamento alla redazione della "Civiltà Cattolica", alla Radio Vaticana, al Consiglio Nazionale dell'Ordine dei Giornalisti per la collaborazione e l'amicizia con cui hanno aiutato affinché il Forum potesse svolgersi con successo.

http://portale.italradio.org/index.php?name=News&file=article&sid=2265

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono aperti a tutti e sono soggetti insindacabilmente a moderazione.
NON SARANNO PUBBLICATI COMMENTI SE PRIVI DI NOME E COGNOME ED EMAIL.
IL SOLO NOMINATIVO RADIOAMATORIALE NON SOSTITUISCE IL NOME E COGNOME RICHIESTO.
Grazie.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.