domenica 13 gennaio 2013

A Voghera torna la ventiduesima edizione del Mercatino Ari


Tutto pronto a Voghera (Pavia) per la ventiduesima edizione del Mercatino di scambio di  apparecchiature e materiale usato radioelettrico ed lettronico che si terrà domenica prossima. L'evento, organizzato dalla sezione A.R.I. di Voghera con il patrocinio del Comune di Voghera, si svolgerà presso il PalaOltrepò  in via 1° Maggio n.1 con orario apertura dalle 9 alle 16. L'ingresso è libero con la possibilità di parcheggiare anche l'auto gratuitamente e con servizio di  ristoro.
A disposizione  dei radioamatori e degli interessati è possibile prenotare uno spazio con la propria bancarella facendo riferimento ai seguenti recapiti: I2TUP Piero tel. 339.3967421, email piero.turini@tin.it http://www.arivoghera.it

"E' un appuntamento decisamente intressante - afferma Piero Turini - Sono mesi che la sezione Ari sta curando nei minimi particolari l'edizione di quest'anno e già siamo proiettati verso il trentennale che si terrà tra otto anni. Ma in questo arco di tempo saranno tantissime le novità che abbiamo in serbo per gli espositori così come coloro che sono appassionati di radiantismo e in particolare di radio da collezione".



Come si arriva al PalaOltrepò: da autostrada MI-GE uscita al casello Casei Gerola, direzione per Voghera fino alla rotatoria del casello dell'autostrada TO-PC (uscita Voghera) da qui seguire i cartelli indicatori per Salice Terme (SS 461 del Penice), dopo aver percorso la tangenziale e un pezzo di statale, alla seconda grande rotatoria il PalaOltrepo è a destra. Dalla stazione ferroviaria di Voghera linea bus n°1 per Altomasso con fermata di fronte alla Piscina Comunale.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono aperti a tutti e sono soggetti insindacabilmente a moderazione.
NON SARANNO PUBBLICATI COMMENTI SE PRIVI DI NOME E COGNOME ED EMAIL.
IL SOLO NOMINATIVO RADIOAMATORIALE NON SOSTITUISCE IL NOME E COGNOME RICHIESTO.
Grazie.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.