mercoledì 17 giugno 2015

Cani uccisi per essere mangiati : aiutali firmando la petizione di change.org

Change.org
Ciao , 
il prossimo 21 giugno si aprirà a Yulin, in Cina, il Festival della carne di cane: un evento tradizionale che provoca la morte di numerosi amici a quattro zampe, uccisi e macellati per essere mangiati.



Fermiamo il festival Yulin della carne di cane


Noi di “ALZA LA ZAMPA” abbiamo bisogno che le voci e le zampe del mondo si sollevino per aiutare a vietare il festival Yulin della carne di cane che inizierà il 21 giugno, 2015. Innumerevoli vite di cani saranno sacrificate per compiere una disumana tradizione che è stata tollerata per molti anni - ed è giunto il momento che questo orrore finisca.
Questo brutale "Festival" coinvolge quello che alcuni chiamano l’assaggio di "delizie” come spezzatino di carne di cane - ciò consentirà di aumentare il rapimento dei randagi e di animali domestici e anche di aumentare le prigioni disumane delle aziende agricole dove si alleva carne di cane - luoghi in cui i migliori amici dell'uomo sono allevati per essere mangiati - dove migliaia di cani soffrono, vengono macellati, picchiati a morte, scuoiati vivi e mangiati.
Il tempo stringe e la massiccia uccisione dei cani potrà presto avere luogo, dobbiamo unire le nostre voci e sollevarci non solo per salvare le vita, ma anche per salvare la speranza nell'umanità - speranza di far parte di un mondo di compassione in cui ci ritroviamo tutti a sollevarci e prendere posizione per tutte le vita innocenti, non solo per la vita degli esseri umani. Se ignoreremo le grida / suppliche di questi cuccioli, allora ci saremo veramente allontanati dall’essere umani.
SOLLEVA LA TUA ZAMPA OGGI E AGISCI!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono aperti a tutti e sono soggetti insindacabilmente a moderazione.
NON SARANNO PUBBLICATI COMMENTI SE PRIVI DI NOME E COGNOME ED EMAIL.
IL SOLO NOMINATIVO RADIOAMATORIALE NON SOSTITUISCE IL NOME E COGNOME RICHIESTO.
Grazie.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.