venerdì 22 gennaio 2016

Sezione ARI Sanremo - DIPLOMA 50 anni


La Sezione ARI di Sanremo per celebrare i 50 anni dalla costituzione organizza un periodo di attività radio che vedrà coinvolti i Soci in qualità di attivatori

REGOLAMENTO

PARTECIPAZIONE 
La partecipazione è aperta a tutti gli OM e SWL di tutto il mondo e si devono collegare le stazioni degli OM appartenenti alla Sezione ARI di Sanremo e la stazione Jolly IQ1SM.
DATA:
Dalle ore 00.00 UTC del 23 Gennaio 2016 alle ore 24.00 UTC del 31 Gennaio 2016
BANDE:
Tutte le bande radioamatoriali HF (WARC comprese)
MODI DI EMISSIONE :
SSB CW RTTY e modi digitali
COLLEGAMENTI
Le stazioni appartenenti alla Sezione ARI di Sanremo faranno chiamata “ CQ Diploma 50 anni ARI Sanremo”,e passeranno ai corrispondenti il rapporto RS(T) , la stessa stazione potrà essere collegata più volte ma in date differenti oppure nello stesso giorno ma in bande e/o modi diversi .
PUNTEGGI
Ogni stazione collegata vale 1 punto in ssb,2 punti in cw , 3 punti in rtty ; i QSO con la stazione Jolly IQ1SM valgono sempre 3 punti indipendentemente dal modo.
CONSEGUIMENTO DEL DIPLOMA
Per conseguire il Diploma , che è un attestato di partecipazione , è necessario aver collezionato almeno 30 punti ed avere almeno un qso/hrd con la stazione IQ1SM.
Tra i richiedenti il Diploma verranno premiati con una targa un OM italiano (esclusi i soci della sezione ARI Sanremo) ed un OM straniero avendo conseguito il punteggio più elevato. In caso di parità vincerà la stazione più distante da Sanremo. Il nostro socio che avrà realizzato il maggior numero di qso riceverà una targa speciale commemorativa per il cinquantennale della Sezione . Ogni decisione del Comitato organizzatore (IZ1GAR e I1UWF ) è inappellabile.
DOCUMENTAZIONE RICHIESTA
Per ricevere il Diploma, una volta raggiunti i 30 punti, non è necessario l’invio del log ma è sufficiente far pervenire una mail ,entro il 29/2/2016, all’indirizzo : i1yhugianni@tin.it indicando il nominativo del richiedente . Gianni I1YHU ,responsabile del Diploma , dopo gli opportuni controlli , lo invierà in formato pdf .
Eccezionalmente potrà essere richiesto tramite posta con SASE e francobolli indirizzando la
richiesta ad : ARI Sanremo – Diploma Sanremo – UFFICIO Sanremo - CasellaPostale 114 -18038 SANREMO (IM).

Non è richiesto l’invio delle QSL.
Regolamento e ulteriori notizie relative al Diploma saranno disponibili sul sito dell’ARI Sanremo : www.arisanremo.it

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono aperti a tutti e sono soggetti insindacabilmente a moderazione.
NON SARANNO PUBBLICATI COMMENTI SE PRIVI DI NOME E COGNOME ED EMAIL.
IL SOLO NOMINATIVO RADIOAMATORIALE NON SOSTITUISCE IL NOME E COGNOME RICHIESTO.
Grazie.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.