sabato 19 gennaio 2019

Matera, Capitale Europea della Cultura 2019, ha il suo nominativo IR7MT.


 In occasione dell'inaugurazione della manifestazione, che avverrà in presenza del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte e del presidente della Repubblica Sergio Mattarella, la stazione IR7MT sarà attiva in HF a partire dalle 14,30.

REGOLAMENTO
In occasione della manifestazione a carattere internazionale “Matera Capitale Europea della Cultura 2019” il nominativo speciale IR7MT ha lo scopo di celebrare di tale evento. Durante il periodo di svolgimento di questa importante manifestazione, l’intero team dei radioamatori organizzatori effettuerà collegamenti-radio con tale nominativo speciale.

COME COLLEGARSI
Nel periodo che va dall’1 gennaio 2019 al 31 dicembre 2019, la stazione Special Call IR7MT, opererà su tutte le bande radioamatoriali, nei modi SSB, CW e Digitale (RTTY e PSK). La stazione sarà attiva nei fine-settimana, nelle festività più importanti e durante lo svolgimento di Contest HF.

I collegamenti saranno confermati con QSL via Bureau o via diretta. Ogni stazione che si sarà collegata con IR7MT potrà chiedere al manager dell'evento un attestato di avvenuto collegamento, scrivendo nel form dei contatti per riceverlo via e-mail.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono aperti a tutti e sono soggetti insindacabilmente a moderazione.
NON SARANNO PUBBLICATI COMMENTI SE PRIVI DI NOME E COGNOME ED EMAIL.
IL SOLO NOMINATIVO RADIOAMATORIALE NON SOSTITUISCE IL NOME E COGNOME RICHIESTO.
Grazie.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.