venerdì 11 dicembre 2015

1° Diploma “Natale della Sardegna”



REGOLAMENTO:

Il Gruppo Radioamatori Sardi nel Mondo, al fine di promuovere la storia e le tradizioni del popolo sardo, favorendo nel contempo nella categoria la ricerca e la conoscenza delle sue tipicità e specifiche tradizioni tipiche di quel popolo, istituisce il presente diploma caratterizzato dalla sua periodicità e limitato al solo periodo natalizio a partire dal giorno 19 Dicembre e fino al giorno10 Gennaio di ciascun anno.Esso è rilasciato a titolo gratuito e per sola via telematica a quei radioamatori o SWL che potranno dimostrare di aver effettuato i seguenti collegamenti:

  1. N° 15 radioamatori residenti in Sardegna o nelle isole sarde;
  2. N° 2 Radio Club della Sardegna più 10 radioamatori residenti nell’isola o isole sarde;
  3. N°2 stazioni  “Jolly” (IQØNU & IQ3QM) appartenenti al Gruppo più 5 radioamatori residenti nell’isola o nelle isole sarde.

Il diploma sarà rilasciato in formato digitale a chi ne farà richiesta attraverso l’invio dell’elenco (estratto log) relativo ai collegamenti effettuati.
A quanti, partecipando come stazioni attivatrici, dimostreranno di aver effettuato il maggior numero di collegamenti verrà rilasciato un attestato anch’esso in forma digitale mentre la stazione avente in assoluto il numero maggiore di attivazioni riceverà una targa attestante la sua partecipazione al diploma e la sua attestazione come 1° assoluto tra gli attivatori.
Tutte le stazioni, così come sopra indicato, potranno essere collegate una sola volta durante tutta la durata del diploma. Sono validi collegamenti effettuati su qualunque banda HF e in qualunque modo consentito.
La richiesta del diploma dovrà essere fatta con l’invio “dell’estratto log” all’indirizzo email diplomi@grsnm.it l’estratto dovrà contenere, il nominativo  ed i dati relativi al collegamento (data, ora, frequenza, modo di emissione, rapporto dato e ricevuto). L’emissione del diploma verrà segnalata attraverso email di conferma effettuata dall’award manager all’indirizzo email indicato nella richiesta.
Il GRSNM augura a tutti i partecipanti un buon natale e felice anno nuovo.

Award manager: Maurizio ISØFFD 



1 commento:

  1. Parteciperò senz'altro. Buona iniziativa. adriano ficcadenti SWL i02046vt@teletu.it

    RispondiElimina

I commenti sono aperti a tutti e sono soggetti insindacabilmente a moderazione.
NON SARANNO PUBBLICATI COMMENTI SE PRIVI DI NOME E COGNOME ED EMAIL.
IL SOLO NOMINATIVO RADIOAMATORIALE NON SOSTITUISCE IL NOME E COGNOME RICHIESTO.
Grazie.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.