giovedì 16 marzo 2017

Contest IARU ATV 2017

Guido Giorgini a ATV Italia

Con la presente vorrei chiedervi di pubblicare informazioni sul Contest IARU ATV che si terrà dal 10 giugno dalle ore 12:00 UTC all'11 giugno alle 18:00 UTC. Così da avere abbastanza tempo per pianificare i collegamenti in ATV o di andare in portatile.

In realtà, la maggior parte degli operatori non lo considerano come un Contest, ma come un 'week-end di attività', molti operatori ATV sono presenti in diversi paesi, alcuni anche in portatile.Tuttavia, molti paesi non pubblicano questa attività nella loro rivista HAM, quindi un'occasione persa di svolgere (e mostrare) le attività sulle bande più alte. Perciò io faccio questa richiesta , in modo da avere abbastanza tempo per arrivare nella vostra rivista nazionale HAM. Però; allora si deve agire!

Se non siete in grado di farlo da soli: si prega di trovare qualcuno che possa farlo!
L'anno scorso, alcune stazioni in Svezia si sono unite con un solo contatto per far conoscere  l' ATV sulla mappa nel proprio paese (ed in seguito hanno pubblicato un articolo sulla rivista HAM). La Spagna ha promesso di aderire quest'anno. Quindi attenzione a questa attività  dobbiamo mantenere queste bande che sono sotto pressione.

Si prega di consultare per il rapporto di 2016https://www.iaru-r1.org/ima…/…/newsletters/Newsletter_70.pdf

Si prega di consultare i link qui sotto per informazioni sul regolamento e la facilità del LOG in Excel (nessuna installazione difficile o giù di lì). Se non si dispone di un Contest Manager per l' ATV che possa prendere i risultati, non è un problema, i LOG possono essere inviati all'indirizzo e-mail che viene menzionato nel LOG. (Non è il caso dell' Italia! n.d.r.)





Grazie per la tua collaborazione,

Chris Van Den Berg

Manager IARU ATV

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono aperti a tutti e sono soggetti insindacabilmente a moderazione.
NON SARANNO PUBBLICATI COMMENTI SE PRIVI DI NOME E COGNOME ED EMAIL.
IL SOLO NOMINATIVO RADIOAMATORIALE NON SOSTITUISCE IL NOME E COGNOME RICHIESTO.
Grazie.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.