mercoledì 6 febbraio 2019

Campo di Ascolto Radio di Pietra Ligure 9 - 12 maggio 2019

 


Si perpetua l'appuntamento annuale con il Campo di Ascolto Radio di Pietra Ligure, giunto ormai alla sua diciassettesima edizione.


E' l'occasione che tutti noi aspettiamo per provare ad ascoltare l'inascoltabile, per testare antenne e ricevitori, per esercitarci nella decodifica di questo o di quel segnale, per trovare quei segnali che nelle nostre case non arrivano o arrivano a fatica; ma soprattutto è l'occasione magari per conoscere nuove persone accomunate dallo stesso hobby, per rinsaldare amicizie, per condividere con altri appassionati le nostre esperienze, per metterne in comune altre.

Se è vero che oggi con i social media si è in qualche modo interconnessi e che si possono scambiare in tempo reale ascolti, informazioni, curiosità, è altrettanto vero che ritrovarsi di persona, parlarsi, vedersi è ancora un aspetto della nostra specificità umana che non può essere ignorato o trascurato; anzi, va perseguito, va incoraggiato, va alimentato... e questa è sicuramente un'occasione da non perdere.


Per chi ancora non conoscesse la struttura presso la quale ci troviamo da tanti anni, consiglio di andare sulla pagina Web della Casa Balneare Valdese, una struttura ricettiva che sorge proprio sulla spiaggia, che ci permette (grazie ai gestori Cristina e Gianfranco che ci sopportano e ci supportano ogni anno con simpatia e curiosità) l'installazione di ogni tipo di aereo sull'arenile, ed ogni tipo di macchinario, in una sala appositamente riservata. Potete vedere i resoconti delle passate edizioni cercandole su Google o visitando il mio sito.

 Rispetto alla locandina con i prezzi che trovate sul sito Web della Casa Balneare Valdese, Cristina mi fa sapere che - come ogni anno - per chi riesce a ritaglirsi più giorni per partecipare al campo, viene riservato questo trattamento di favore: 



Per chi fa 2 notti o più, il prezzo sarà di Euro 55,00 al giorno per persona in pensione completa.

Nel caso di doppia uso singola Euro 20,00 in + al giorno = Euro 75,00.

Mentre chi fa 1 notte in doppia Euro 40,00 a persona con colazione + i pasti, pranzo Euro 16 - cena Euro 15.

Come per la passate edizioni le prenotazioni sono da farsi direttamente alla Casa Balneare Valdese all'indirizzo di posta elettronica info@casavaldese.it, dove ci si può rivogere per ogni particolare esigenza.


Angelo Brunero IK1QLD

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono aperti a tutti e sono soggetti insindacabilmente a moderazione.
NON SARANNO PUBBLICATI COMMENTI SE PRIVI DI NOME E COGNOME ED EMAIL.
IL SOLO NOMINATIVO RADIOAMATORIALE NON SOSTITUISCE IL NOME E COGNOME RICHIESTO.
Grazie.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.