venerdì 3 agosto 2012

Radio VOR e Milena Vukotic


Radio La Voce della Russia ha sempre incoraggiato la cultura e quest'anno ha partecipato al Premio internazionale Tatiana Pavlova 2012. Nella giuria Alexander Prokhorov, Direttore della Redazione Italiana de La Voce della Russia.
A Milena Vukotic il Premio Tatiana Pavlova edizione 2012
L’Amore e’ la scia
In cui si scioglie una stella
L’Amore e’ la luce
Che sempre ci seguira’
Anna Gromova: Con queste righe romantiche di Evghenij Evtushenko, citate come epigrafe, apriamo il nostro programma dedicato a Milena Vukotic, straordinaria attrice italiana di teatro, cinema, televisione e anche radio, e Premio internazionale Tatiana Pavlova 2012…
La galleria fotografica e l’audio della trasmissione sono disponibili su :

Il premio è stato consegnato il 16 giugno presso il Circolo Ufficiali della Marina Militare (La Spezia)

Quest’anno la Giuria composta da Alexander Prokhorov, Direttore della Redazione Italiana de La Voce della Russia, Giuseppe Bruno, Direttore del Conservatorio G. Puccini della Spezia, Roberto Bufo, magistrato, Eliana Vecchi, Presidente della sezione lunense dell’Istituto Internazionale di Studi Liguri, Silvano Andreini, direttore artistico del Cinema Il nuovo, Oberto Cecchetti, Consigliere della Fondazione G.Puccini di Torre del lago e Vinicio Ceccarini, Presidente della Fondazione Tori, Aldo Bertocchi avvocato, ha attribuito il Premio a Milena Vukotic, la straordinaria interprete di teatro, cinema e televisione. Una donna dolce e splendida che è ormai una leggenda, una ballerina d’eccezione, l’interprete di personaggi rimasti per sempre nella memoria collettiva del pubblico. Milena ha lavorato con tutti i grandi registi italiani e stranieri da Fellini a Monicelli, dalla Wertmuller a Bunuel. Troviamo Milena in tutti i momenti più belli dello spettacolo e la sua presenza è senza fondamentale e decisiva.
Alexander Prokhorov con Milena Vukotich

Come ascoltare “La Voce della Russia”

Orari validi dal 12.07.2012 al 27.10.2012

Il programma della Voce della Russia può essere ascoltato in replica, dal Martedì alla Domenica alle ore 09:00 e alle 13:00 ora italiana sulla frequenza di 1512 kHz (pari a metri 199), irradiata da Ondamedia BROADCAST nella zona dell’ Emilia Romagna Orientale.



Inviate i vostri rapporti di ascolto a : post_it@ruvr.ru

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono aperti a tutti e sono soggetti insindacabilmente a moderazione.
NON SARANNO PUBBLICATI COMMENTI SE PRIVI DI NOME E COGNOME ED EMAIL.
IL SOLO NOMINATIVO RADIOAMATORIALE NON SOSTITUISCE IL NOME E COGNOME RICHIESTO.
Grazie.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.