giovedì 3 maggio 2018

Nuovo concorso e premi speciali con I.B.C.

E' andata in onda ieri sera, mercoledì 2 maggio, la prima puntata del concorso che durerà nove settimane curato da IBC - ITALIAN BROADCASTING CORPORATION website www.ibcradio.webs.com L'iniziativa è stata ideata per festeggiare il trentanovesimo anniversario della prima trasmissione di IBC, riservato agli ascoltatori della trasmissione in lingua italiana, con vincitori settimanali ed un super premio finale: una ricevitore XHDATA D-808.

 Ieri sera il programma è andato in onda sia sulla frequenza di 5845 kHz da Gavar (Armenia) e sulla frequenza di 6070 kHz da Rohrbach (Germania). Ma dalla prossima settimana IBC trasmetterà la sua interessante programmazione dedicata al mondo del radioascolto solo sulla frequenza di 6070 Khz.

Nella programmazione di ieri sera spazio a "Panorama Onde Corte" e a "La posta degli ascoltatori". L'invito dei redattori di IBC è quello di continuare a spedire i rapporti d'ascolto a ibc@europe.com Da non dimenticare, inoltre, che ogni giorno, alle 15 ora legale, IBC è anche anche in streaming su http://hr.77400.fm (user: IBC password: 123456).

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono aperti a tutti e sono soggetti insindacabilmente a moderazione.
NON SARANNO PUBBLICATI COMMENTI SE PRIVI DI NOME E COGNOME ED EMAIL.
IL SOLO NOMINATIVO RADIOAMATORIALE NON SOSTITUISCE IL NOME E COGNOME RICHIESTO.
Grazie.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.