mercoledì 16 marzo 2016

HAM RADIO FAIR 2016 CALTANISSETTA 9/10 Aprile


HAM RADIO FAIR 2016 CALTANISSETTA
Siamo ormai alla quarta edizione di HamRadioFair: il “nostro evento” dedicato al mondo dell’elettronica e del radiantismo. Anche quest’anno i locali saranno messi  a disposizione dal Centro Fieristico “FIERA DI SICILIA” poiché gli ampi spazi interni e gli estesi cortili circostanti ci consentiranno di creare quest’anno, anche se per soli due giorni, una vera mega Ham Farm ricca di apparecchiature e soprattutto di tantissimi sistemi di antenna installati e pronti a funzionare.
Altro spazio esterno sarà al solito disponibile per le associazioni che dispongono di mezzi attrezzati per le attività di protezione civile.
All’interno gli espositori e le associazioni partecipanti creeranno una grande vetrina arricchita qua e la dai banchetti del Flea Market e saranno esposte anche apparecchiature d’epoca, libri e riviste del settore. Prenderà così il via la mostra-scambio di materiale radiantistico

Novità di quest’anno, nel corso della manifestazione e con il patrocinio del Comitato Regionale Sicilia ARI (Associazione Radioamatori Italiani), sarà presente il DESK  DXCC a cura di IZ8CCW, Antonio Cannataro, ed avrà luogo la premiazione, per le stazioni Siciliane, dei contest “Field Day Sicilia” 144 e 50 MHz che si sono svolti in agosto 2015.

Il sabato mattina sarà dedicato come di consueto all’inagurazione ed alle scuole che potranno così anche vedere la stazione radio della sezione ARI di Caltanissetta (IQ9NI) in funzione ed avere dettagliate info circa la nostra attività.

Altre info sulle attività dell’ARI sul sito www.ari.it e sulla manifestazione direttamente presso i locali di sezione (via Niscemi 237 Caltanissetta) o dal nostro segretario francescodichiarante@virgilio.it


Gaetano Carletta, sez. ARI CL



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono aperti a tutti e sono soggetti insindacabilmente a moderazione.
NON SARANNO PUBBLICATI COMMENTI SE PRIVI DI NOME E COGNOME ED EMAIL.
IL SOLO NOMINATIVO RADIOAMATORIALE NON SOSTITUISCE IL NOME E COGNOME RICHIESTO.
Grazie.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.