mercoledì 21 novembre 2018

S.U.F. LA STAZIONE SPAZIALE 20 ANNI DOPO, AWARD






Spazio Ultima Frontiera è un diploma cominciato ben 2 anni fa che ogni circa un mese ha portato onair un diploma diverso. Siamo giunti alla conclusione, ma solo come concorso programmato e come classifica genereale. Non termina nulla continueremo a trattare lo Spazio nei nostri diplomi, già a partire da dicembre con “SPAZIO ULTIMA FRONTIERA” e a gennaio con “ASTRONAUTI PERDUTI” arrivato alla terza edizione…
Esattamente vent’anni fa, in una gelida mattina del 20 novembre 1998, dalla base di Bajkonur, in Kazakhstan, venne lanciato nello spazio il modulo russo Zarija, il primo elemento della Stazione spaziale internazionale(ISS), attorno al quale sarebbe stata assemblata la più grande e complessa struttura nella storia dell’astronautica.
DATE: SABATO 24 E DOMENICA 25 NOVEMBRE 2018

BANDE: 80, 40, 20 METRI
MODO UNICO: SSB
OPERATORI ACCREDITATI: (possibili cambiamenti dell’ultima ora) IQ6MW, EB3WH, IW6ATQ, IT9CAR, IT9ECY, IU1HGO, IU5ICR, IS0DSW. Ogni collegamento vale sempre un punto per banda.
Gli attivatori chiameranno: CQ CQ PER IL VENTESIMO ANNIVERSARIO DELLA STAZIONE SPAZIALE INTERNAIONAL”
OPZIONI PUNTEGGIO – PUNTEGGIO MINIMO 10 punti tutti, PUNTEGGIO MINIMO soci 8 punti; FANS 9 punti, se riesci almeno a fare 2 punti puoi richiedere il diploma donando 3 euro che devolveremo in crocchette o altri materiali di prima necessità che saranno donati a fine 2019 assieme ai ricavati di altri concorsi ad uno dei canili di Ancona. Per richieste e donazioni clicca qui

Non è necessario mandare il log, ne richiedere il diploma, ci pensa il comitato diplomi CRT ad evadere i certificati. 

Gli SWL per ottenere il diploma invieranno il loro log in excel o txt con i dati necessari a concorsi@crt.red

Su questa pagina troverete al termine della manifestazione il link a tutte le classifiche aggiornate. Questo è l’ultimo concorso ufficiale di Spazio Ultima Frontiera, il prossimo appuntamento sarà SPAZIO ULTIMA FRONTIERA fuori concorso il 29 e 30 dicembre, per augurarci uno splendido anno anno spaziale, come ricorderete Luca Parmitano salirà sulla I.S.S. in estate e seguiremo tutto l’evento con un diploma.

Sono aperte le iscrizioni al Conero Radio Team per l’anno 2019, con la quota annuale anche l’accesso a tutte le aree private di tutte le nostre sezioni. 

 E’ possibile donare anche con bonifico bancario, PostePay,
POSTEPAY P2P,Hype, N26, Circle Pay, Satispay e
altre info clicca qui



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono aperti a tutti e sono soggetti insindacabilmente a moderazione.
NON SARANNO PUBBLICATI COMMENTI SE PRIVI DI NOME E COGNOME ED EMAIL.
IL SOLO NOMINATIVO RADIOAMATORIALE NON SOSTITUISCE IL NOME E COGNOME RICHIESTO.
Grazie.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.