Il quiz e' modulabile nel senso che le foto verranno date in sequenza con particolari sempre più indicativi .
Chiaro che e' possibile che ci sia qualcuno che fa centro alla prima foto che qui viene proposta :
Al momento le risposte sono piuttosto fuori strada , per cui aggiungo una seconda immagine , purtroppo non bene a fuoco , ma che fornisce un indizio importante
Vedendo ora nella posta , e' pervenuta una risposta corretta che addirittura individua anche la marca del componente , pero' secondo le regole del Blog , il commento non e' pubblicabile perche' privo di Nome , Cognome ed indirizzo Email a cui rispondere .
A questo punto pubblico anche la foto del terzo indizio .
Associazione Italiana Radioascolto www.air-radio.it - info@air-radio.it LEGGI LA RIVISTA RADIORAMA WEB SU: WWW.AIR-RADIO.IT La collaborazione al Blog AIR Radiorama e' aperta a tutti gli appassionati, previa richiesta di iscrizione tra gli Autori. Il CD AIR si riserva il diritto insindacabile di decidere l'ammissione degli Autori e la pubblicazione sul Blog dei relativi articoli inviati.
venerdì 9 gennaio 2015
5 commenti:
I commenti sono aperti a tutti e sono soggetti insindacabilmente a moderazione.
NON SARANNO PUBBLICATI COMMENTI SE PRIVI DI NOME E COGNOME ED EMAIL.
IL SOLO NOMINATIVO RADIOAMATORIALE NON SOSTITUISCE IL NOME E COGNOME RICHIESTO.
Grazie.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Provo: foto di una valvola termoelettronica inserita nel suo zoccolo, presumibilmente Octal. Mi è sconosciuto il modello.
RispondiEliminaDimenticavo: Achille De Santis - tecnatronATgmail.com
RispondiEliminaOcchio a cosa dico : "Piu' veloce della luce" , ma e' una risposta troppo generica . Non si chiede certo la sigla , ma almeno la tipologia .
RispondiEliminaClaudio Re reclaudio@alma.it
La butto lì: dal momento che non vedo il terminale di placca sulla calotta di vetro, potrebbe essere un vecchio ed ormai ricercato "occhio magico", di quelli a ventaglio, con i due fasci di luce che si avvicinavano quando il segnale diventava più forte.. Non chiedetemi il modello. Achille De santis - tecnatronATgmail.com
RispondiEliminaHamamatsu r212sln
RispondiEliminaDovrebbe essere un tubo fotomoltiplicatore
Fontana Fausto iz4fua@alice.it