mercoledì 29 febbraio 2012

Autoradio per ricezione radiofonica DAB, DAB+, DMB-A

Radio digitale. Pure lancia decoder per autoradio per ricezione radiofonica DAB, DAB+, DMB-A in Banda III e Banda L.



Pure, leader mondiale nella produzione di sistemi wireless per musica e radio, ha presentato Highway 300Di, un decider per autoradio che consente la ricezione radiofonica negli standard digitali DAB, DAB+, DMB-A in Banda III e Banda L (Highway 300Di deve essere montato da un installatore professionista).
Il modulo Highway 300Di è compatibile con tutte le autoradio attualmente presenti sul mercato e comprende: un’unità centrale, che viene posizionata generalmente dietro il cruscotto o nel vano portaoggetti; un’elegante unità di controllo, estraibile e posta in un punto strategico vicino al guidatore grazie all’apposita staffa di fissaggio; e un’innovativa antenna esterna, che può anche essere agganciata al bordo del finestrino, per garantire la massima ricezione possibile. La confezione include anche un cavo audio 3,5mm, per il collegamento line-in alle autovetture o autoradio che dispongono dell’ingresso Aux-In, e un cavo di prolunga USB, che consente di collegare, controllare e alimentare iPod, iPhone o l’iPad o chiavette USB. Highway 300Di è, inoltre, certificata “Works with iPhone, iPod and iPad” e consente di gestire completamente la musica memorizzata in questi apparecchi. Pure Highway 300Di è disponibile al prezzo di € 289.99 (IVA inclusa). Fino al 31 maggio è possibile avere l’installazione “standard” gratuita (1 ora) presso tutte le officine CheckStar di Magneti Marelli aderenti alla promozione.

http://www.newslinet.it/notizie/radio-digitale-pure-lancia-decider-per-autoradio-per-ricezione-radiofonica-dab-dab-dmb-a-in-

http://www.pure.com/products/product.asp?Product=VL-61716

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono aperti a tutti e sono soggetti insindacabilmente a moderazione.
NON SARANNO PUBBLICATI COMMENTI SE PRIVI DI NOME E COGNOME ED EMAIL.
IL SOLO NOMINATIVO RADIOAMATORIALE NON SOSTITUISCE IL NOME E COGNOME RICHIESTO.
Grazie.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.