Alexander Prokhorov |
"La nostra radio, tra le emittenti grandi al mondo, segue con grande attenzione il mondo del radioascolto -racconta il giornalista in una pausa del Meeting torinese -C'è un rapporto non solo di amicizia con i radioascoltatori, ma anche professionale che per noi è diventato indispensabile. I rapporti d'ascolto dei soci Air sono come sempre autorevoli e molto graditi da parte della nostra redazione. Mi sembra quindi giusto partecipare a questo Meeting organizzato in modo esemplare da Angelo Brunero".
L'Air, d'altronde, è diventata un'istituzione ed è molto conosciuta anche a Mosca. "E' proprio così-dice il giornalista russo- In redazione attendiamo sempre le lettere e e le email dall'Italia e in particolare dei soci di questa grande famiglia. Ecco perché qui con gli amici dell'Air mi trovo sempre molto bene".
Il soggiorno di Prokhorov in Italia non sarà lungo. "Purtroppo il tempo è tiranno e il 7 maggio tornerò in Russia, in lavoro mi aspetta. Nel cuore porterò come sempre i sorrisi di tutti quegli amici che ho incontrato oggi a Torino e che da sempre mi dimostrano grande ammirazione e attenzione per il nostro lavoro, per la nostra redazione e ovviamente per la Voce della Russia che continuerà ad osservare con rispetto il lavoro degli ascoltatori italiani".
giò barbera air member 3403
giobarbera@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti sono aperti a tutti e sono soggetti insindacabilmente a moderazione.
NON SARANNO PUBBLICATI COMMENTI SE PRIVI DI NOME E COGNOME ED EMAIL.
IL SOLO NOMINATIVO RADIOAMATORIALE NON SOSTITUISCE IL NOME E COGNOME RICHIESTO.
Grazie.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.