giovedì 24 gennaio 2013

Nel weekend torna ExpoElettronica a Malpensa Fiere

Tutto pronto a Malpensa per l'Expo Elettronica in programma sabato 26 e domenica con orario 9-18. Nel weekend sono attesi circa 150 espositori con una vastissima offerta di tecnologie elettroniche estese a ogni settore della nostra vita.

Expo Elettronica si propone quindi come un evento atteso da esperti, elettro-riparatori e radioamatori ma anche da semplici appassionati del fai da te in cerca di buone occasioni e pezzi rari.
Il vero pulsante della  rassegna ormai alle porte è l’area dedicata a quella che comunemente viene definita “elettronica di consumo”: informatica, fotografia digitale, telefonia, audio e multimedia, lettori e masterizzatori DVD e Blue Ray, decoder digitali e satellitari, videosorveglianza, navigatori, tablet e piccoli elettrodomestici.
I prezzi sono invece il punto di forza della mostra mercato: grazie infatti a giacenze della penultima stagione - visto che l’elettronica propone continuamente nuovi prodotti - lo sconto può arrivare all’80% sul listino.

I materiali usati trovano poi spazio in “Radio Expò”, il mercatino dei radioamatori con trasmettitori, antenne, componenti e gloriosi pezzi d’epoca, a metà fra elettronica, bricolage e collezionismo.  

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono aperti a tutti e sono soggetti insindacabilmente a moderazione.
NON SARANNO PUBBLICATI COMMENTI SE PRIVI DI NOME E COGNOME ED EMAIL.
IL SOLO NOMINATIVO RADIOAMATORIALE NON SOSTITUISCE IL NOME E COGNOME RICHIESTO.
Grazie.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.